Approfondimento su AtHome, il sistema domotico di Thesis s.r.l.

AtHome è il sistema domotico prodotto da THESIS s.r.l. con lo scopo di garantire sicurezza, benessere e comfort per la casa intelligente a risparmio energetico.

Scopri come funziona la domotica AtHome.

Grazie ad un’offerta modulare ed attenta alle diverse esigenze e propensione all’investimento, AtHome può essere realizzato in soluzioni START, con funzioni di base, destinate al mercato degli imprenditori edili e soluzioni altamente personalizzate per clienti privati in cui viene richiesta una elevata integrazione di impianti.

AtHome START non è invasivo, non necessita infatti di un quadro di comando sofisticato e dedicato e può essere controllato da pulsanti e interruttori di tutte le marche presenti in commercio.

La soluzione START elimina i rischi di folgorazione mantenendo bassissima la tensione presente su interruttori e pulsanti, riconosciuti come una delle principali cause di incidenti domestici e riduce drasticamente l’elettrosmog eliminando tutti i campi elettromagnetici quindi migliorando la qualità dell’ambiente nel rispetto dei canoni bio architettonici.

Nella soluzione START sono inclusi gli scenari: diversificabili nel tempo senza opere murarie, attuabili dai semplici pulsanti dell’impianto elettrico.

Partendo da un’analisi preventiva degli ambienti il progetto domotico si completa con l’inserimento strategico nell’abitazione di:

  • differenti sensori (presenza, antiallagamento, anemometrici, gas, fumo, pioggia, luminosità
  • differenti interfacce (telecomando IR, GSM, lettore biometrico, Software
  • differenti moduli (cronotermostato, dimmer)

i quali sfruttando il canale di trasmissione delle informazioni rendono la casa intelligente.

I moduli di espansione di AtHome sono i seguenti: Antintrusione, Controllo GSM, Controllo carichi, Telecomando Universale, Dimmer, Video controllo, Chiave Biometrica, Pulsante Jolly, Controllo irrigazione, Controllo clima, Software per la gestione e programmazione dell’impianto via Web.

Infine AtHome è un insieme di consulenza specialistica, prodotti hardware e software progettati, integrati ed installati con sapienza nel rispetto delle esigenze del cliente.

{lang: 'it'}

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Leggi altro da: sistemi domotici
DomusTech, il sistema domotico senza fili di Abb Sace

Comfort e automazione domestica con il sistema domotico DomusTech di Abb Sace capace di gestire i moderni dispositivi antintrusione. DomusTech...

Close