Automazione e sicurezza a Modena il 6 luglio 2012

Elettronica Srl in collaborazione con Argo Elettronica presentano a Modena il 6 luglio 2012 alle ore 14 un evento dedicato all’automazione civile e alle applicazioni di sicurezza come richieste dalle nuove normative vigenti in materia di efficienza energetica (Decreto del 26 Settembre 2011, N. 1366).

Il decreto fa espliciti rifermenti alle regole progettuali che devono essere seguite per la realizzazione e la ristrutturazione di nuovi immobili, residenziali e non.
In modo particolare si parla delle misure applicate che devono garantire il massimo del risparmio energetico e devono essere realizzati secondo le più moderne tecnologie.

Durante l’evento si intende mettere in risalto il valore e l’elevate prestazioni dei sistemi basati sull’automazione e sulle svariate applicazioni web che possono integrare per offrire la massima affidabilità e sicurezza.

Per maggiori informazioni:

ARGO elettronica srl
Via Leoni 4
41126 MODENA ITALY
tel +39 059 331708
www.argoelettronica.it


 


{lang: 'it'}
1 Commento
  1. 2 anni ago
    Lorenzo Sala

    Io ho automatizzato tutta la casa con questi prodotti
    http://www.somfy.it/home/Somfy_News/smoove.html
    sono senza fili
    utilissimo sia per la sicurezza, sia per il risparamio energetico e comodità

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Leggi altro da: fiere ed eventi
Meeting Hi 2011 Domotica e Integrazione

Quest'anno l’annuale edizione del meeting di domotica professionale "Hi 2011 domotica e integrazione" si terrà il 06 aprile 2011 nella...

Close