Bpt presenta le ultime novità al Fuorisalone 2011

Durante il Fuorisalone 2011,  12 – 18 aprile 2011, l’azienda BPT, specializzata nella domotica, videocitofonia e termoregolazione, presenterà le ultime novità di prodotto per la domotica Mitho XL, la termoregolazione TA/350 e le targhe per posti esterni Thangram.

Più precisamente:

  • Mitho XL: terminale domotico multifunzione vivavoce a colori touch screen. Design made in italy semplice e lineare; display a colori LCD extra large da 7”.
    Permette il controllo della temperatura, l’attivazione dell’impianto di irrigazione e di illuminazione, l’accensione e lo spegnimento dei sistemi di allarme, oltre all’attivazione di tapparelle, scuri, tende o qualsiasi applicazione di movimento.
  • TA/350: termostato digitale di ultima generazione, si adattam a tutte le tipologie di impianti con differenti inerzie termiche.
    Caratteristiche: affidabilità, precisione ed elasticità.
    TA/350 è anche un raffinato elemento d’arredo dal design moderno con possibilità di cambiare le cover frontali, già incluse nella confezione; colori: grigio antracite o bianco.
  • Thangram: design Made in Italy. Minimo spessore, linee arrotondate dalle quali emerge l’occhio vigile della telecamera;
    3 varianti cromatiche di cornici intercambiabili nelle colorazioni metal, nero Fusion e alluminio;
    led di colori differenti e serigrafie di immediata interpretazione per segnalazioni di stato.

Per maggiori informazioni: www.fuorisalone.it.

{lang: 'it'}

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Leggi altro da: fiere ed eventi
Seminari gratuiti sul tema dell’home automation

A partire dal 1 marzo 2011 inizierà il primo ciclo di seminari gratuiti sui temi della domotica in collaborazione con...

Close