Domotica per gli yacht, utile, affidabile e sicura

Egodom, azienda lombarda, specializzata nelle progettazione e produzione di sistemi domotici, ha messo a punto un’applicazione studiata per gli yacht. La domotica ha subito un’ascesa notevole nel settore nautico negli ultimi anni per rispondere alla sempre più crescente richiesta da parte dei clienti di avere maggiore comfort e praticità sulle proprie imbarcazioni.

I sistemi domotici di Egodom sono applicabili a qualsiasi tipo di yacht, sono dunque altamente flessibili, facili da installare e semplici da utilizzare. Tutto viene configurato e posizionato nell’ambiente senza comprometterne l’estetica o la struttura preesistente.

Le applicazioni domotiche  permettono inoltre un controllo dell’imbarcazione anche in remoto, tramite internet e smartphone, si interagisce a distanza digitando dei comandi su un’interfaccia touch screen.
I sistemi di controllo domotico per yacht permette di gestire l’illuminazione, i sistemi di sicurezza, i controlli video, la gestione del clima e tante funzioni accessorie che rendono piacevole la vacanza in mare, come la diffusione di essenze aromatiche nella zona che si preferisce.

Tecnicamente gli schermi touch screen possono essere di 7”-10”-12”-15” nella tipologia da incasso, da 12” per la versione wireless, applicazione Smartphone (Nokia, Android, iPhone), Ipad e telecomandi touch screen.

 

{lang: 'it'}

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Leggi altro da: domotica nautica
SeaLux per il comfort e la sicurezza di bordo

SeaLux è una suite di prodotti realizzata dall'azienda Nextworks srl per il comfort della vita di bordo, che utilizza un’unica...

Close