Gewiss lancia la nuova linea O3 dedicata all’illuminazione stradale

Alta tecnologia e raffinato design sono i connotati che contraddistinguono la linea di illuminazione stradale ed arredo urbano del brand made in Italy Gewiss.

Si tratta di un sistema di illuminazione innovativo che coniuga diversi aspetti, ciascuno rappresentativo delle svariate esigenze che possono incontrarsi nel corso del tempo.

Infatti, con una semplice sostituzione del gruppo ottico, mantenendo intatti la componente estetica del prodotto, è possibile passare alla forma di illuminazione più consona alle varie situazioni.

Diverse tipologie di apparecchi per l’illuminazione stradale sono stati progettati da Gewiss e ciascuno presenta un design raffinato ma differente, adattandosi a qualsiasi contesto urbano in cui è installato.
I modelli Street [O3] ed Urban [O3] garantiscono le massime performance, semplici da installare su qualsiasi supporto, a palo, con e senza braccio, diminuiscono notevolmente il problema del crash causato dalle sovratensioni causate dalle scariche atmosferiche ed hanno costi di gestione bassi.

Entrambe i modelli hanno una configurazione led a moduli componibili o Cosmopolis e nel tempo si possono sostituire fra loro in base alle esigenze.

Il modello Urban [O3] in particolare si adatta perfettamente a qualsiasi contesto urbano, da quello moderno a quello storico, dalle aree verdi alle zone con monumenti.
Il sistema Street [O3] permette invece di regolare perfettamente il flusso luminoso tramite sofisticati sistemi di controllo e si adatta alle varie configurazioni di strada che sia extraurbana o urbana.

Questi impianti di illuminazione sono altamente sicuri, affidabili e duraturi nel tempo.

{lang: 'it'}

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Leggi altro da: domotica applicata
Elettrodomestici intelligenti, arriva il frigorifero WiFi

E' stato presentato al CES 2011 di Las Vegas da Samsung, l'innovativo frigorifero RF4289 dotato di un piccolo computer touch...

Close