heiTouch, il terminale touch-screen per la gestione della casa

HeiTouch è il terminale touch screen, realizzato da Came, azienda leader nel settore dell’automazione, della sicurezza attiva e del controllo degli accessi automatici, che permette di controllare e gestire la propria casa attraverso un unico apparecchio.

Il terminale può essere utilizzato sia in abitazioni private che in ambienti commerciali, industriali o pubblici, grazie all’intuitiva interfaccia grafica e al monitor LCD di grandi dimensioni che permettono di aprire il cancello, regolare le luci, attivare tende e tapparelle, l’impianto di irrigazione e il sistema antifurto e di scegliere determinati scenari preimpostati per il comfort di tutta la famiglia, il tutto con il solo tocco del dito.

Inoltre il display di heiTouch è dotato di una speciale funzione “pulizia” in grado di bloccare temporaneamente le funzioni impostate in modo tale da non intralciare le comuni operazioni durante le faccende domestiche; lo “spegnimento automatico” del display permette di disattivarne la retroilluminazione per renderlo discreto e adatto a qualsiasi ambiente.

HeiTouch può essere collegato ai dispositivi d’automazione grazie a un cavo bus che consente di utilizzare le canalizzazioni già esistenti e può essere utilizzato anche in modalità wireless tramite personal computer portatili.

Maggiori informazioni sul sito www.came.com

{lang: 'it'}
Nessun Commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Leggi altro da: sistemi di controllo
Integrare il sistema di climatizzazione con l’impianto domotico

Un aspetto fondamentale riguardante il comfort all'interno della propria abitazione è dato dal controllo del climatizzatore. Finalmente anche la domotica...

Close