La domotica in barca nel Salone Nautico di Genova

Dal 2 al 10 Ottobre 2010 presso il 50° Salone Nautico di Genova, stand Angelo Gandola S.r.l. Padiglione C atrio, stand A05, viene presentato in anteprima il sistema in grado di gestire illuminazione, allarmi e motorizzazioni direttamente dai vari Touch Screen della barca.

La propria imbarcazione diventa così un vero e proprio centro benessere con aromoterapia, cronoteraia, diffusione musicale, Yacht Theater, controllo automatizzato delle passerelle e delle luci e dei sistemi di sicurezza.

I vantaggi offerti dalla domotica all’interno della barca permettono di adattare il sistema alle specifiche esigenze personali di ciascun utente, come apportare piccole variazioni per includere nuove funzioni. E’ possibile intervenire autonomamente o tramite l’ausilio di un tecnico.

Il sistema domotico è stato realizzato da Egodom, leader in Italia della home & building automation, in associazione con Angelo Gandola srl, sviluppando internamente sia l’hardware che il software specifici per il mercato nautico.

Ulteriori informazioni su www.egodom.com

{lang: 'it'}

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Leggi altro da: domotica nautica
Seatec Sea Technology and Design 2011

Seatec, Sea Technology and Design, è la 9a rassegna internazionale dedicata alle tecnologie, subfornitura e design per imbarcazioni yacht e...

Close