Magistro App: gestione di accessi e automazioni attraverso smartphone

Magistro è un sistema wireless che grazie all’utilizzo del protocollo Z-Wave riesce a controllare e gestire da remoto tutti gli accessi e le automazioni ad uso residenziale.

Da oggi inoltre è disponibile Magistro App: l’applicazione per la gestione di Magistro scaricabile gratuitamente su iTunes e Google play in 6 lingue (italiano, inglese, francese, olandese, russo e turco).

Grazie a questa applicazione sarà possibile aprire gli accessi di casa tramite smartphone e ricevere una email in alert in caso di apertura non prevista.

Attraverso il comando Magistro Roll si può avere un controllo completo delle tende da sole e delle tapparelle automatizzando il loro funzionamento secondo l’ora di alba e tramonto.

Per quanto riguarda la gestione dell’illuminazione Magistro Light offre l’opportunità di controllare le luci in On-Off, gestire una serie illimitata di situazioni diverse e accenderle in caso di emergenza.

acces-magistro_appL’applicazione è dotata di un’interfaccia intuitiva che permette di monitorare tutto il funzionamento del sistema in maniera semplice e veloce, programmando scenari personalizzati per l’attivazione di aperture e chiusure, o addirittura coordinandole con siti web in modo da far gestire le operazioni in base alle variabili meteo.

Magistro App comunica direttamente con Magistro Brain, il concentratore che collegato a un Cloud Service permette sia all’installatore che all’utente il controllo totale anche da remoto.

Inoltre Magistro può gestire tutti i prodotti Bft che utilizzano la piattaforma U-Link grazie alla B EBA Z-Wave e tutti i prodotti che non implementano il protocollo U-Link e che non sono a marchio Bft grazie a Magistro Uni: quest’opportunità permette di gestire porte e finestre, impianti di condizionamento e di riscaldamento, serrature, consumi energetici e intrattenimento attraverso circa 950 dispositivi Z-Wave trasformando Magistro in un sistema completo e multifunzionale.

{lang: 'it'}

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Leggi altro da: news e curiosità, sistemi di controllo
512162-Thomson-Videocitofono
Videocitofono Thomson

Comunicazione e sicurezza, sfruttando al meglio le potenzialità delle tecnologie digitali ma senza tralasciare di valorizzare design ed estetica, sono...

Close