Musica e comfort nella doccia domotica

box-doccia-domoticaLa domotica abbiamo già avuto modo di dirlo, non solo ci aiuta nelle pratiche quotidiane, nel risparmio energetico o nella sicurezza della casa, ma è anche al servizio del nostro divertimento.

Piccole cose che possono rendere la nostra casa un gioiellino in grado di coccolarci e viziarci.

Pensate al bagno, cosa c’è di meglio di una doccia con sottofondo musicale impostato da voi, con la vostra musica preferita: Shower Cd di Smart Miracles è fatto appositamente per questo.

Si tratta di un lettore cd, dotato di uno specchio per riprodurre la musica, in modalità random oppure porgrammando fino a 20 tracce.
Dedicato anche agli amanti della radio, perché ha anche quella, news, musica il vostro programma radiofonico preferito, proprio sotto la doccia.

Lo schermo a cristalli liquidi e i robusti altoparlanti sotto stati ideati per seguirvi sotto la doccia e con una grande facilità di utilizzo vi assicureranno un comfort semplice e divertente.

{lang: 'it'}

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Leggi altro da: domotica applicata
La domotica utile e divertente: By-me della Vimar

E' il nuovo sistema domotico di controllo della casa intelligente, semplice ma estremamente funzionale e ricco di funzionalità. E' in...

Close