MyOlos, tecnologia intelligente a bordo degli yacht

Per migliorare la qualità della vita anche a bordo della propria imbarcazione, è stato sviluppato un nuovo sistema integrato di entertainment, info e domotica: myOlos.

Realizzato da Videoworks in collaborazione con Crn e Intel, il sistema permette di tenere sotto controllo la sicurezza della barca e di facilitare le operazioni a bordo: illuminazione, tende, equipaggio, visualizzare la mappa di navigazione, videosorveglianza e controllo continuo sulla rotta.

Tutto questo muovendosi liberamente sulla barca grazie alla connessione wireless.

Il sistema myOlos permette inoltre di gestire video e audio on demand e di collegare il proprio iPod per l’ascolto di brani.

La collaborazione tra Intel e Videoworks ha reso possibile l’ulilizzo di componenti di ultima generazione; myOlos utilizza il processore Intel Core i5, che gli permette di potersi adattare automaticamente a qualsiasi tipo di esigenza.

{lang: 'it'}

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Leggi altro da: domotica nautica
Domotica per imbarcazioni e software di navigazione

Nautech S.r.l., società che opera nel campo della nautica da diporto, realizza impianti domotici per il miglioramento della qualità della...

Close