Salone Como Casa Clima 2011

Nel Centro congressi Spazio Villa Erba, Como, è stato organizzato il primo salone in collaborazione con Agenzia CasaClima, previsto per 18-19-20 Febbraio 2011.

Si tratta di un evento importante per i professionisti del settore della bioedilizia e per chiunque desideri informarsi sulle soluzioni tecnologiche e costruttive sostenibili.

ComoCasaClima 2011 intende principalmente divulgare una cultura edile proiettata nel futuro, che rispetti l’ambiente senza consumare quantità spropositate di energia.

L’obiettivo di questo appuntamento è quello di sensibilizzare la gente e divulgare la conoscenza delle normative relative agli incentivi e vantaggi effettivi che si ottengono in modo immediato, semplice e alla portata del cittadino.

Domotica Labs sarà presente all’evento Sabato 19 febbraio, dove l’Ing. Claudio Caldera terrà un seminario dal titolo: “Domotica e building automation KNX: soluzioni nei diversi ambiti applicativi. Domotica e risparmio energetico: case history di successo“.

Visualizza il programma dell’evento.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.comocasaclima.com

{lang: 'it'}

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Leggi altro da: fiere ed eventi
Architettura sostenibile e domotica, seminari gratuiti

AESS, Agenzia per l’Energia e lo Sviluppo Sostenibile di Modena propone per il 2011 insieme al Laboratorio di Domotica e...

Close