Sistema di automazione degli ambienti di bordo

All’interno di Yacht, velieri e imbarcazioni in generale è possibile avere un maggiore comfort, sicurezza e autonomia grazie a YACHT360™ NAUTICA il sistema di automazione degli ambienti.

Si tratta di un sistema semplice ed intuitivo nel suo utilizzo che dispone di un’interfaccia con schermo touch screen in grado di accedere a numerosi menu.

E’ possibile gestire i consumi energetici, il comfort, l’accesso a tutti i servizi nautici e i sistemi di sicurezza dell’imbarcazione:

  • sistema di allarme che garantisce al 100% la protezione dell’imbarcazione da intrusioni indesiderate
  • sistema anti-rapina che permette di inviare una richiesta di soccorso alle forze dell’ordine
  • soccorso ospedaliero: la centralina YACHT360 NAUTICA è in grado di assistervi nella richiesta di soccorso per malore o incidente dalla vostra imbarcazione
  • rilevazione di gas, allagamento, fumo/incendio.

YACHT360 NAUTICA è dotata di un sistema GSM SATELLITARE integrato e permette di rilevare, tramite sensori, la temperatura presente sia all’interno che all’esterno dell’imbarcazione ed impostare i dispositivi di climatizzazione.

Il sistema è anche attento al risparmio energetico poichè dispone di una funzione capace di evitare gli sprechi di corrente automatizzando l’accensione e lo spegnimento delle luci.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.domus360international.it/yacht360.htm

{lang: 'it'}

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Leggi altro da: domotica nautica
MyOlos, tecnologia intelligente a bordo degli yacht

Per migliorare la qualità della vita anche a bordo della propria imbarcazione, è stato sviluppato un nuovo sistema integrato di...

Close