16 Aprile 2024

casa domotica_spazio chorusGewiss ha realizzato Spazio Chorus, un vero e proprio prototipo di casa domotica, visitabile presso il nuovo polo fieristico di Rho, a Milano, in grado di soddisfare le diverse richieste di comfort, sicurezza, interattività e risparmio energetico del cliente.

Spazio Chorus, presenta un design contemporaneo, attenzione verso l’innovazione ed è un sistema basato sul protocollo di comunicazione Konnex EIB,  standard internazionale per quanto riguarda l’automazione domestica.

Le funzionalità principali di questo sistema riguardano l’illuminazione, la sicurezza, il controllo dei carichi elettrici per un corretto risparmio energetico e infine l’home entertainment.

Le tende che si trovano all’interno dello Spazio Chorus sono fornite da Silent Gliss, leader a livello mondiale di tende a trazione manuale e motorizzata, studiate proprio per garantire un comfort visivo eccellente, una protezione solare e termica al massimo livello e un’ottimizzazione del risparmio energetico all’interno della casa domotica.

L’impianto di illuminazione di Spazio Chorus, realizzato da Catellani & Smith, si basa sulla tecnologia LED, una garanzia per quanto riguarda il risparmio energetico, senza costi di manutenzione e una durata pressoché illimitata.

Il bagno di questa innovativa casa domotica è ricco di prodotti interessanti, come la vasca Arne con sistema di diffusione audio incorporato, il lavabo Vision che si illumina all’accessione della luce e lo specchio Vista con TV LCD e tasti a sfioramento.

Sito ufficiale www.chorus.gewiss.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *