Videocitofono Thomson

Comunicazione e sicurezza, sfruttando al meglio le potenzialità delle tecnologie digitali ma senza tralasciare di valorizzare design ed estetica, sono le caratteristiche del nuovo Videocitofono Thomson.

Advisen, licenziataria del marchio Thomson per i prodotti della sicurezza, presenta questo nuovo videocitofono di facile istallazione ed utilizzo dotato di uno schermo a colori touch da 7”.

La tecnologia utilizzata è CCD (Charge-Coupled Device) ovvero la stessa impiegata nelle video e fotocamere utilizzate in astronomia, con un’ alta sensibilità dei sensori che permettono di catturare e convertire le informazioni acquisite in file digitali.

Questa tecnologia garantirà una migliore qualità delle immagini, una maggiore sensibilità di acquisizione, una conseguente riduzione del rumore e la possibilità di cogliere una più ampia gamma di sfumature.

Semplice da installare anche per chi non è un professionista in quanto è possibile assicurarlo al muro mediante una piastra di fissaggio o in appoggio su superfici piane attraverso appositi piedini.

La pulsantiera esterna è costituita da alluminio spazzolato a montaggio sporgente ed è dotata di una videocamera a colori, microfono, altoparlante, led infrarossi e sensore crepuscolare per la visione notturna e porta nome.

Un ulteriore vantaggio lo otterrete collegando al videocitofono una serratura elettrica 12V 0.5° che vi permetterà di comandare l’apertura di una porta o di un apricancello.

Da non sottovalutare è la cura per il design che si distingue per linee sobrie, semplici ed eleganti e per uno schermo tattile ultra piatto che funziona mediante semplice sfioramento.

{lang: 'it'}

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Leggi altro da: sistemi di controllo
domotica_blackberry
Vimar By-phone, la domotica su BlackBerry

Un software semplice, funzionale e gratuito permette di controllare il proprio sistema domotico By-me anche da BlackBerry. L’applicativo Vimar By-phone...

Close