Vimar By-phone, la domotica su BlackBerry

Un software semplice, funzionale e gratuito permette di controllare il proprio sistema domotico By-me anche da BlackBerry.

L’applicativo Vimar By-phone consente di gestire da remoto automazioni, scenari, termoregolazione, antintrusione, allarmi tecnici e tutte le automazioni presenti all’interno della casa.

Il software, semplice ed immediato, dispone di un sistema di icone che vi permetternno di gestire tramite cellulare, numerose funzioni del vostro impianto, sia che lo utilizziate per il sistema domotico By-me che per il cronotermostato ClimaPhone.

La sicurezza della casa e un clima sempre gradevole sono assicurati.

Il sistema antintrusione dispone di un codice utente che protegge la casa; il clima è sempre monitorato ed è possibile in qualunque momento conoscere lo stato della temperatura, intervenire in manuale, modificare i parametri della programmazione automatica.

L’applicativo è disponibile in tre lingue, italiano, inglese, spagnolo ed è scaricabile direttamente dall’AppWorld di BlackBerry.

Maggiori informazioni sul sito www.vimar.eu

{lang: 'it'}

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Leggi altro da: sistemi di controllo
Clima più, il cronotermostato che sa fare domotica

Il cronotermostato Clima più dal design raffinato ed elegante, è un prodotto stand alone da cui è possibile attivare 6...

Close