Yacht Mind: il controllo domotico del vostro Yacht

domotica_nautica_Yacht MindDomotica intesa come lusso, comfort e controllo non solo della vostra abitazione ma anche del vostro Yacht!

Esiste un controllore domotico, Yacht Mind,  una vera e propria hostess di bordo con il compito di garantire benessere e sicurezza: ad esempio, temperatura ottimale in ogni ambiente, luci d’atmosfera o luci tecniche a seconda delle proprie esigenze di relax o di lavoro, tende aperte o chiuse, illuminazione, sorveglianza tramite telecamere, ecc…

Si tratta di un vero ambiente intelligente dove non mancano comodità e controllo: uno yacht che “pensa”, interpreta e soddisfa ogni desiderio di benessere.

Yacht Mind ha l’obiettivo di rendere la domotica un prodotto-servizio rivolto ad una clientela particolarmente esigente, che desidera soluzioni personalizzate per il proprio yacht.

Tra le funzioni principali degne di evidenza è la gestione delle luci subacquee, la possibilità di impostare scenari luminosi, gestione diffusione aromi, gestione biblioteca musicale, cinema, multi-video/audio, video on-demand, sala cinema, sala fitness, piscine, gestione livello comfort, climatizzazione, tende, oblò e persiane.

Per la sicurezza sono garantiti servizi di gestione accessi, sicurezza e allarmi, risparmio energetico, privacy, rapporti con i propri ospiti e con l’ equipaggio.

{lang: 'it'}

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Leggi altro da: domotica nautica
Intrattenimento a bordo: la Raymar

Nel settore nautico sono principalmente gli yacht super lusso che si affidano alla domotica per sviluppare gli ambienti interni; innovazione...

Close