14 Aprile 2024

contechAward 2010Terza edizione del premio “Contech Award 2010” per il miglior progetto di impiantistica domotica.

Il premio, organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Torino, presenta quest’anno alcune novità: il premio è riservato agli architetti iscritti a uno degli Ordini del Piemonte o della R.A.Valle d’Aosta che potranno candidare opere realizzate ovunque nel mondo, con l’utilizzo di componenti e sistemi a catalogo BTicino.

La tipologia di struttura premiata può riguardare qualsiasi ambiente, dall’abitazione al luogo di lavoro, dagli hotel agli spazi espositivi, e deve essere caratterizzata da creatività e innovazione.

I partecipanti al concorso dovranno consegnare i propri elaborati su supporto cartaceo e digitale presso la sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Torino entro il 27 maggio 2010.

Entro il 16 giugno 2010 verrà comunicato il nome del vincitore dall’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Torino, e sarà premiato durante la manifestazione “Architetture Rivelate 2010”, luglio 2010, con un buono acquisto di 3.000,00 euro da usufruire su tutto il circuito MasterCard.

Scarica il bando del concorso dal sito http://www.to.archiworld.it

Ulteriori informazioni sul sito www.professionisti.bticino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *