14 Aprile 2024

monitor_bravo Bravo! è il terminale touch screen pensato per semplificare la gestione dei sistemi di sicurezza, di domotica e di building automation, realizzato da Progetto 2000, società italiana produttrice di sistemi tecnologici.

Completamente integrati con il sistema domotico PRO3000, gli schermi Bravo! permettono di gestire tutti i dispositivi elettrici della propria casa.

E’ quindi possibile, in maniera semplice ed intuitiva: alzare le tapparelle, regolare le luci, attivare l’impianto di irrigazione; il monitor LCD ha un’interfaccia grafica davvero intuitiva e personalizzabile.

Semplice economico ed affidabile, il terminale Bravo! è disponibile in due modelli : TS550 da 5,5 e TS380 da 3,8.

Basta un semplice tocco dello schermo per avere il totale controllo di tutte le automazioni, interne ed esterne e grazie alle sue impostazioni Bravo! consente di ottimizzare i consumi di energia e riscaldamento a beneficio vostro e dell’ambiente, rivelandosi un ottimo ausilio per il risparmio energetico.

Bravo! permette di controllare la propria casa con un semplice telefono cellulare GSM e UMTS segnalando se ci sono problemi, allarmi, guasti, anomalie o tramite computer collegato a Internet.

L’installazione del terminale BRAVO! ed il suo collegamento a tutti i dispositivi si realizza per mezzo di un cavo bus twistato.

I terminali Bravo! sono idonei per ogni tipo di ambiente grazie al design moderno ed elegante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *