21 Luglio 2024

sistema domotico shineforceIl sistema domotico Shineforce permette di controllare la propria casa o il proprio edificio in maniera semplice e soprattutto sicura.

L’utilizzo di interfacce grafiche intuitive e personalizzabili, e di monitor touch screen rende possibile comandare ogni dispositivo elettrico in ogni momento.

Le funzioni del sistema domotico Shineforce riguardano principalmente: l’accensione delle lampade, regolazione dell’intensità, tapparelle motorizzate, temperature, attivare la centrale antifurto, telecamere, irrigazione del giardino, impianti audio e il telecontrollo dell’abitazione da remoto. Inoltre, è possibile distribuire con facilità la musica preferita sulle diverse stanze grazie a degli archivi condivisi.

Il sistema domotico Shineforce permette di creare degli scenari in grado di cambiare totalmente lo stato della vostra abitazione, ad esempio chiudendo automaticamente tutte le tapparelle, impostando la temperatura desiderata nei diversi ambienti, regolando la giusta illuminazione e all’occorrenza attivando l’antifurto.

E’ inoltre possibile programmare delle temporizzazioni automatiche che svolgono in modo autonomo le operazioni desiderate al posto vostro, ad esempio se si tratta della chiusura della valvola del gas in cucina.

Shineforce ha tre livelli: smart, lite ed elite in modo da adattarsi con facilità a tutte le esigenze e budget di spesa.

Il sistema è personalizzabile sia in per quanto riguarda le funzionalità , che per la grafica delle interfacce.

Il sistema Shineforce ha l’obiettivo principale di semplificare la vita delle persone che lo utilizzano quotidianamente, grazie a comandi chiari, graficamente intuitivi ed ergonomici.

Per maggiori informazioni www.shineforce.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *