14 Aprile 2024

wave_di_cameWave si integra ai sistemi di controllo accessi Came, permettendo l’attivazione mediante tessera personalizzata.

Il display dispone di tecnologia Oled (Organic Light Emitting Diode) per garantire un notevole risparmio energetico evitando inutili sprechi. Inoltre, il design innovativo gli permette di adattarsi a in qualsiasi contesto abitativo.

I pulsanti frontali di comando garantiscono una gestione diretta dell’automazione e dei dispositivi controllati mediante il comando radio o contatti relè.

Wave di Came è il sistema che permette all’utente di effettuare semplici operazioni di programmazione e personalizzazione dell’impianto.

Il sistema permette inoltre di gestire fino a 5 dispositivi automatici, di impostare la funzione sveglia (programmabile in 2 fasce orarie) e la funzione termostato per la gestione del clima.

La funzione timer permette di programmare fino a 16 fasce orarie, con attivazione relè o segnale radio per l’accensione luci interne e luci giardino, antifurto, aperture cancello temporizzate, irrigazione giardino;

Inoltre tra le funzioni principali vi sono:

  • mini controllo accessi
  • funzionamento in stand alone come sensore per tessere di prossimità diversificate (per un massimo di 200 utenti)
  • sensore di comando per controllo accessi

Insieme al sistema Wave viene rilasciato il software per la visualizzazione sul display di informazioni sul singolo utente e sul servizio richiesto (ad esempio, se si desidera verificare l’ammontare di  crediti residui per abbonamenti o card attive a scalare).

Per maggiori informazioni www.came.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *