14 Aprile 2024

terme Milano_domoticaLa domotica connessa al wellness, alle Terme di Milano un nuovo sistema di gestione realizzato da Duemmegi.

Nell’esclusivo stabilimento di Termemilano, situato in pieno centro, è stato installato un sistema domotico Contatto Duemmegi con tre funzioni principali: gestire l’illuminazione esterna ed interna dei diversi piani, impostare l’orario giornaliero e settimanale dei fan coil e riportare gli allarmi dai quadri elettrici di distribuzione.

E’ possibile monitorare e gestire i comandi direttamente dalla reception tramite un touch screen grazie al quale, selezionando una determinata sezione dell’edificio, si attivano gli scenari delle luci dell’intero piano.

In caso di allarme il touch screen emette un segnale sonoro e automaticamente passa dalla pagina presente a quella riassuntiva del quadro degli allarmi.

Tale sistema realizzato all’interno delle Terme è stato ideato per un miglioramento in termini di risparmio energetico e naturalmente di per arricchire l’aspetto tecnologico e le prestazioni di questa nota oasi del benessere milanese.

Sito delle Terme di Milano www.termemilano.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *