20 Aprile 2024

sistema-domotico-multifunzione-simplehomeI più innovativi sistemi domotici tendono a migliorare la qualità della vita all’interno della propria abitazione mediante l’uso di tecnologie avanzate.

Comelit ha interpretato questo obiettivo realizzando un progetto in grado di valorizzare l’ambiente domestico: SimpleHome.

La casa diventa così sempre più autonoma e intelligente, in grado di risparmiare nei consumi evitando inutili sprechi di energioa e denaro.

Il sistema SimpleHome permette di controllare la propria casa da qualsiasi cellulare o PC, ed è dotato di sistemi integrati pensati per la sicurezza: videosorveglianza, antintrusione, biopower, automazione aperture e segnalazione remota per essere avvertiti in tempo reale in caso di  furto o pericolo.

Il sistema permette inoltre di regolare automaticamente la climatizzazione, l’illuminazione, il funzionamento degli elettrodomestici e perfino l’impianto di irrigazione del giardino.

Il sistema SimpleHome è interamente gestibile da touch screen con display a colori che si inserisce perfettamente in qualsiasi ambiente della casa.

Maggiori informazioni su www.simplehome.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *