14 Aprile 2024
l'evoluzione della Video Station tradizionale che si coniuga ad un design accattivante e all'avanguardia. Si chiama Axolute ed è la nuova centralina di controllo degli impianti domotici proposta da Bticino, importante azienda del settore domotico.

axolutebticino

E’ l’evoluzione della Video Station tradizionale che si coniuga ad un design accattivante e all’avanguardia. Si chiama Axolute ed è la nuova centralina di controllo degli impianti domotici proposta da Bticino, importante azienda del settore domotico.

E’ stata presentata in due versioni: Nighter e Whice, con l’obiettivo di soddisfare l’esigenza di tecnologia dell’utente, ma con uno occhio di riguardo al suo gusto estetico.
La Axolute Nighter è in vetro nero, con lo schermo LCD ad alta definizione, ampio 5,6 pollici e con i led blu a luminosità regolabile ed è azionabili con modalità touch screen.
La Axolute Whice ha le stesse funzionalità della Nighter, ma va incontro al gusto estetico di chi ama il bianco assoluto, infatti è in vetro bianco.

Stile e tecnologia al servizio dell’utente, dunque, con icone intuitive, che permettono di comandare i vari sistemi domotici della casa, dall’illuminazione, all’impianto di sicurezza, dalla temperatura, all’impianto sonoro. Il tutto per consentire il risparmio energetico, il relax del cliente e coccolarlo un po’.

Visita il sito www.axolute.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *