21 Luglio 2024

automazione hotel_sistema hotel 8000Per quanto riguarda la domotica applicata agli hotel è stato realizzato un sistema capace di automatizzare la gestione delle camere nei moderni alberghi.

Il Sistema Hotel 8000, studiato da GEVA elettronica, azienda di progettazione e sviluppo di gestioni alberghiere, permette di controllare la gestione delle esigenze individuali: centrali termiche, aree e accessi comuni e molto altro, ad un prezzo decisamente competitivo.

Il sistema è dotato di numerose funzioni, come il controllo del personale di servizio durante il riassetto delle camere, la regolazione del clima sia dalla camera che dalla reception, invio messaggi in camera, antifurto su porte e finestre, controllo e gestione del frigobar, centrale autonoma in reception.

Hotel 8000 è un sistema in grado di garantire la sicurezza totale dell’hotel grazie alla gestione di tiranti SOS, come previsto dalle norme vigenti, allarmi fumi e allagamento senza fili aggiunti. E’ previsto anche un avviso dell’intervento del salvavita in camera ed eventuale ripristino da remoto.

Il sistema è attento anche al risparmio dell’energia alinterno dell’albergo, evitando inutili spechi grazie alla funzione di apertura dell’acqua, prese e luci, in presenza cliente e chiusura in assenza.

E’ inoltre possibile gestire:

  • servizi aggiunti in camera: Pay-TV, internet a pagamento
  • aree comuni e impianti specifici della struttura.
  • pagamento elettronico con conteggio automatico in ricevuta degli extra (Bar, bevande ed extra ai tavoli, telefonate, uso di internet, Pay-TV).

Maggiori informazioni su www.automazionealberghiera.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *