14 Aprile 2024

tpmc-4smUna delle aziende leader in tecnologie avanzate di controllo nel campo dell’home automation, Crestron Electronics, ha realizzato un innovativo TouchPanel, con schermo da 4,3 pollici: TPMC-4SM Isys.

Questo sistema di controllo, montabile a parete e con risoluzione 800×480 pixel, si alimenta tramite presa Ethernet (Power over Ethernet), e contemporaneamente viene collegato alla LAN domestica.

Si tratta di un TouchPanel particolarmente indicato per strutture residenziali e può essere utilizzato per il totale controllo della casa: dal sistema home theater all’audio distribuito, all’illuminazione, ai termostati, alla sicurezza.

Insieme al sistema Creston TPMC-4SM viene installato il software RoomView Server Edition per vedere qualsiasi camera connessa alla rete; questa funzione risulta particolarmente utile ai fini della sicurezza o per quanto riguarda la gestione ed il controllo di un hotel o di un ufficio.

Il montaggio è a fil di parete ma anche su superfici in vetro, calcestruzzo o mattoni, a seconda delle diverse necessità.

Ulteriori informazioni su www.crestron.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *