21 Luglio 2024

la stanza_domotica alberghieraProxy Italia, azienda che si occupa di applicazioni domotiche, presenta in collaborazione con Building Automation, “La Stanza d’hotel” ovvero una camera intelligente pensata appositamente per ciascun ospite della struttura alberghiera in termini di comfort, esclusività e di cura del cliente.

Un sistema integrato intelligente presenta numerosi vantaggi, come una maggiore sicurezza di vigilanza dell’edificio, migliore organizzazione dei turni delle pulizie, razionalizzazione delle risorse energetiche.

La Stanza, è programmata attraverso sofisticati sistemi tecnologici per realizzare i bisogni dei singoli ospiti; attraverso la prenotazione che può essere telefonica o via mail, il cliente dell’hotel può personalizzare la camera secondo i propri gusti.

E’ possibile scegliere, infatti, il genere musicale, gli aromi e i profumi della stanza, la temperatura ideale, le intensità e le diverse colorazioni dell’illuminazione, le scenografie e le immagini preferite.

Tutto questo per permettere al cliente, ospite dell’hotel, di ritrovare ogni volta, l’ambiente che più desidera.

Tale sistema viene regolato da un semplice pannello Touch Screen (realizzato da Building Automation) e permette anche una notevole riduzione dei costi energetici (fino al 50%).

L’allestimento prevede anche un sistema di pannelli radianti a controsoffitto per la gestione del riscaldamento e climatizzazione della camera senza movimento di aria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *