14 Aprile 2024

infotrax_vertical_mediumSemplice da utilizzare e flessibile, InfoTrax è un terminale multifunzione dal design elegante, studiato principalmente per le applicazioni d’interazione fra i dipendenti e il sistema informativo aziendale.

InfoTRAX è dotato di un ampio display touch screen e può essere utilizzato in qualsiasi ambiente di lavoro, da quelli industriali agli uffici.

La funzione di rilevazione presenze ha delle applicazioni standard facilmente integrabili con altre applicazioni tipiche della gestione delle risorse umane:

  • procedure di workflow per richiesta ferie
  • richieste di autorizzazione per spese trasferte
  • richiesta al sistema informativo dei saldi orari.

InfoTRAX attua una versione ottimizzata di Windows CE 5.0, integrata con utility e driver Zucchetti Axess. Il terminale è dotato di un potente processore PXA270 ARM 312 MHz corredato di 32MB di memoria Flash e 64MB di memoria SDRam.

Connessioni interne: Ethernet RJ45 10/100Mbit, SD/SDHC/MMC slot. InfoTrax possiede inoltre 2 connettori USB per il supporto di tutte le chiavi di memoria, carte e altri dispositivi come WiFi, modem GSM.

Il display TFT 10,4” (640×480 pixels – 65.000 colori) assicura un facile montaggio verticale, con le sole parti comunicanti protette.

Per maggiori informazioni: www.axesstmc.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *