14 Aprile 2024

Interni Nel settore nautico sono principalmente gli yacht super lusso che si affidano alla domotica per sviluppare gli ambienti interni; innovazione e semplicità di utilizzo sono le richieste più frequenti, impianti che si integrano a quelli già esistenti implementandoli e facendo di uno yacht tradizionale, un vero e proprio gioiello tecnologico.

La domotica applicata a questo segmento di mercato si focalizza sull’alta definizione e pone estrema attenzione al servizio offerto, in particolare la nuova generazione di armatori, più giovane e disposta ad investire e spendere in tecnologia e innovazione, richiede un prodotto esclusivo.
La Raymar, azienda italiana molto rinomata e richiesta in tutto il mondo, soprattutto quello arabo, è specializzata nell’intrattenimento tecnologico all’interno delle imbarcazioni, è all’avanguardia nel settore.
L’azienda si occupa essenzialmente della progettazione, installazione e distribuzione di impianti di intrattenimento ad alto tasso tecnologico, ma anche di semplice utilizzo, con un occhio rivolto all’innovazione, necessaria in un settore sempre in evoluzione.

La Raymar, ha da poco proposto, in collaborazione con Sharp, il monitor LCD più grande del mondo: ben 108 pollici, proprio per andare incontro alla crescente richiesta del mercato di schermi sempre più grandi e ad alta definizione.

Link al sito www.raymar.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *