21 Luglio 2024

spioncino_digitaleIl classico spioncino sulla porta di ingresso potrebbe venire presto sostituito con un prodotto più innovativo: Peephole Viewer.

Si tratta di uno spioncino digitale con schermo LCD, pensato per migliorare tutte le funzionalità di uno spioncino tradizionale.

Peephole Viewer utilizza un sensore CMOS da 1.3 Mega Pixel collegato ad un display LCD, e fornisce un’immagine chiara e ottimale per vedere con esattezza chi si trova dall’altra parte della nostra porta d’ingresso.

Il funzionamento del sistema è davvero facile. E’ sufficiente premere un pulsante per attivare lo spioncino, mentre lo spegnimento è automatico dopo 10 secondi evitando così di consumare inutilmente le batterie.

L’installazione è la stessa di uno spioncino tradizionale.

Peephole Viewer di Brinno rappresenta una soluzione pratica e ideale soprattutto per quelle persone anziane o che hanno problemi di vista.

Lo spioncino digitale impedisce che dall’esterno vedano se qualcuno sta osservando, ed è prevista una compensazione per le situazioni di scarsa illuminazione e per ridurre l’effetto di distorsione provocato dalla lente dello spioncino.

Maggiori informazioni su www.brinno.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *