14 Aprile 2024

T-DOMOT-DOMO è un software innovativo, prodotto dalla Rtt Technology Solutions S.r.l., società da sempre all’avanguardia nella Information Technology, che punta a creare nuovi sistemi domotici.

T-DOMO rappresenta il nucleo decisionale, che anche con controllo remoto gestisce tutti gli ambienti domestici, grazie a dei comandi che possono provenire da un PC, da un palmare wireless, da un telefono, anche tramite sms.
Le comunicazioni in entrata e in uscita dall’abitazione, sono gestite dal software, che le indirizza all’apparecchio di competenza, sia esso un citofono o un telefono; la connessione a banda larga è garantita da il gateway, permettendo così l’accesso ad internet ai computer dell’abitazione nonché a tutte le apparecchiature domotiche. Viene così garantito il trasferimento di dati e il controllo remoto. Ma il tutto con estrema facilità di utilizzo.

T-DOMO è in grado di espletare numerose funzioni, innanzitutto la predisposizione degli ambienti: con la scelta della temperatura ideale, grazie al sistema di sensori e attuatori, che regolano il condizionamento e il riscaldamento, in funzione dei cambiamenti ambientali.
E’ possibile applicare il software al sistema di riscaldamento dell’acqua sanitaria, per portarla alla temperatura desiderata e gestirla in modo responsabile, riducendo il consumo. Si può collegare sia a sistemi a caldaia che a sistemi che utilizzano i pannelli solari.

Altra possibilità offerta da T-DOMO è quella di organizzare i carichi dei vari elettrodomestici, per un consumo omogeneo dell’energia, programmare il funzionamento dell’impianto di irrigazione, gestire l’illuminazione della casa, includendo apertura e chiusura tapparelle, per garantire una perfetta illuminazione.
Se poi volete salvare determinati scenari personalizzati, è possibile impostare un pulsante che contiene una sequenza di operazioni, attivabili con un semplice tocco.

Informazioni al sito www.rtt.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *