20 Aprile 2024
Immagine da www.athomeitalia.it
Immagine da www.athomeitalia.it

Tra i software domotici, AtHome di Thesis srl, si distingue, per le sue funzionalità.
Si tratta di un software web-based, che si integra al sistema domotico basato su protocollo EDS, rendendolo più efficiente e tecnologicamente avanzato; è in grado di migliorare i già alti standard di sicurezza e affidabilità, con estrema semplicità di utilizzo.

Questo è reso possibile dall’integrazione tra il sistema basato su standard EDS e il software basato sulle tecnologie web, che permettono il controllo locale, ma anche remoto, di tutto l’impianto domotico.
Quindi anche a distanza, quando non si è a casa, è possibile gestire la vostra casa intelligente, creando e programmando in tempo reale scenari per tutti gli ambienti, controllare luci, apparecchiature, impianti di sicurezza e videosorveglianza.
Sono stati creati di tasti “jolly”, che l’utente può programmare con le funzioni più usate, preimpostate e facilmente richiamabili.

Essendo integrato con la rete internet e intranet, AtHome, per il controllo locale e remoto dell’impianto domotico ha bisogno semplicemente di una postazione internet: si può accedere al sistema da un normale PC, da TabletPC, i cellulari con apposita tecnologia e i palmari ed è distribuito in una semplice chiave USB.

Alla facilità di fruizione si unisce la semplicità di installazione e configurazione di tutto il sistema domotico, perché come abbiamo già avuto modo di dire in precedenza, un sistema è davvero intelligente, se riesce a “parlare” con il maggior numero di persone possibili.

Ulteriori informazioni su www.athomeitalia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *