14 Aprile 2024

domotica e risprmio energeticoPer far fronte alle richieste di risparmio energetico e rispetto ambientale, un gruppo di termotecnici in collaborazione con il gruppo SCE, ha realizzatoun progetto atto a progettare, sviluppare e creare sistemi domotici di nuova concezione.

La domotica Made in Red sviluppa un’ innovativa gestione della termoregolazione intelligente e del risparmio energetico, senza perdere di vista benessere  e design.

Il sistema domotico è dotato di microprocessori di ultima generazione e quindi “intelligenti” in grado di regolare e assicurare una temperatura ottimale dell’ambiente con il massimo risparmio energetico possibile.

Il sistema proposto da domotica Made in Red ha un lato positivo importante: permette di soddisfare ogni richiesta di personalizzazione dell’impianto a costi davvero contenuti; per questo motivo può essere realizzato all’intreno di svariati edifici: appartamento singolo, condominio con esigenze di servizi centralizzati condivisi, ville e hotel dove ogni camera può essere configurata e progettata in maniera dettagliata e specifica.

La totale gestione dell’impianto viene esercitata principalmente su una consolle monitor PC con monitor LCD touch screen da 8”, ma è possibile anche installare il software su palmari e smarthpone dotati di Windows Mobile.

Tale progetto, ambizioso e innovativo, mira ad inserire sul mercato domestico un vero e proprio sistema di termoregolazione che non perda di vista l’importanza del risparmio energetico e del rispetto per l’ ambiente.

Per maggiori informazioni: www.rossomaranello.it/domotica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *