20 Aprile 2024

Una casa su misura per la singola persona, costruita seguendo le principali esigenze e abitudini, senza il pensiero di dover affrontare eccessive spese di gestione: ecco cosa propone l’innovativa tecnologia Egodom con sistemi domotici a meno di 2.000 euro.

D-home di Egodom, azienda italiana del settore, rappresenta la soluzione ottimale per automatizzare la propria abitazione tecnologica.
Utilizzando fonti di energia alternative, D-home permette una gestione razionale dell’energia, assicurando sempre un’ottimizzazione dei consumi e delle risorse nel totale rispetto dell’ambiente.

Perfetto connubio tra domotica e sicurezza, D-home è in grado di personalizzare sistemi di antifurto e antirapina, diminuendo il rischio di potenziali pericoli all’interno dell’ambiente domestico.
Si tratta insomma di un impianto sicuro in grado di segnalare il pericolo mediante messaggi vocali, sia all’interno dell’edificio stesso che all’esterno tramite chiamata telefonica.

Grazie alla chiamata telefonica di aiuto o soccorso medico, D-home vigila quindi sulla sicurezza e sulla salute della persona ma è anche in grado di offrire situazioni di comfort con sistemi intelligenti creati appositamente per percepire le richieste dell’utente migliorandone le condizioni di benessere.

Sul sito www.d-home.it è possibile visualizzare un vero e proprio tour virtuale di una casa domotica, insieme a varie interviste riservate agli operatori del settore, per meglio comprendere cosa si intende effettivamente con il termine domotica e quali vantaggi concreti porta nella vita quotidiana e lavorativa.

3 thoughts on “D-home: soluzioni domotiche innovative

  1. Egodom utilizza senza permesso ed in maniera del tutto irregolare immagini, testi e filmati di Micro Solution s.r.l.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *