21 Luglio 2024

bptBpt Group ha realizzato quattro nuovi kit domotici per l’installatore in grado di migliorare la gestione di automazioni domestiche, illuminazione e temperature della casa.

Questi Kit domotici rappresentano reali soluzioni vantaggiose e garantiscono prestazioni ottimali al prezzo di un impianto tradizionale.

Di seguito sono riportati nello specifico i quattro kit:

  1. AUTOMAZKIT. 01 è una selezione di componenti del sistema domotico BPT; gestione di 5 automazioni della casa; comprende un alimentatore, da 5 moduli OH/MA per le automazioni (tapparelle o tende da sole) e da un modulo INPUT per i comandi generali o di gruppo.
  2. LUCEKIT. 01 per la gestione domotica ON/OFF di 12 punti luce. Il kit è composto da un alimentatore, 4 moduli INPUT/OPTPUT 3 relè e 3 ingressi digitali e da un modulo INPUT per i comandi generali o di gruppo. Questo kit permette di realizzare un innovativo sistema di programmazione e regolazione delle luci della casa, in modo del tutto personalizzato.
  3. TERMOKIT. 01 per la gestione domotica di un impianto multizona; questo kit permette di regolare la temperatura di 3 zone termiche dell’abitazione, a seconda delle diverse necessità. Il kit comprende un alimentatore, da 3 moduli zona temperatura per il controllo di singole zone termiche e da un modulo INPUT/OUTPUT per la parte termoidraulica.
  4. MASTERKIT. 01, rappresenta il kit più complesso ed è una selezione di tutti i componenti del sistema domotico BPT.
    Il kit mette a disposizione un elemento per ogni singolo componente base del sistema: l’alimentatore, i moduli INPUT/OUTPUT, compreso il modulo regolatore dimmer e il software di programmazione. Questo kit permette di gestire punti luce, scenari, automazioni, zone termiche e allarmi tecnici.

Inoltre viene data la possibilità di controllare dal proprio cellulare, tramite sms, l’attivazione degli scenari oltre che gestire e ricevere segnalazioni sullo stato dell’impianto. E’ sufficiente l’aggiunta del modulo OH/GSM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *