21 Luglio 2024

domotica-sebastianSemplificare la gestione degli spazi. E’ questo l’obiettivo principale del sistema Sebastian che grazie a un dispaly grafico monocromatico da 3,5” 16/9 permette di gestire ogni azione e attivare tutte le funzioni desiderate con un solo tocco.

Il sistema Sebastian è semplice, intuitivo e dotato di uno schermo di comando touch screen.

Il sistema si adatta a qualsiasi impianto domestico senza operare modifiche strutturali all’interno dell’abitazione ed è in grado di interfacciarsi con tutte le marche di componenti come pulsanti luce, caldaie, videocitofono, sensori e altro ancora.

Ciascun pannello di controllo può essere personalizzato in base alle proprie necessità e ai servizi che si intendono comandare.

E’ possibile inoltre installare dversi pannelli di comando in modo tale da consentire l’accendesione o spegnimento delle luci, la regolazione della temperatura, l’apertura o chiusura delle finestre, da qualsiasi zona della propria casa.

Sebastian è stato realizzato con moduli di comando autonomi e intelligenti, non dipendenti da una centrale singola e perciò in grado di funzionare in qualunque momento.

Inoltre, in caso di sovraccarico, il sistema è in grado di spegnere determinati elettrodomestici, evitando così che scatti il contatore della luce. Sebastian pensa anche al risparmio energetico in quanto sfrutta l’energia solo quando costa meno: questa funzione garantisce di risparmiare fino al 40% sulla bolletta elettrica ed evita inutili sprechi di energia.

Funzionalità:

  • gestione illuminazione
  • controllo carichi
  • videocitofono (con il sistema Sebyplus)
  • comando singolo o multiplo di tapparelle, scuri e tende
  • allarme
  • cronotermostato
  • irrigazione
  • comando Exit

Tutte le funzioni del sistema Sebastian possono essere gestite da cellulare tramite invio e ricezione di sms.

Per maggiori informazioni: www.sebastiandom.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *